I Love Mammà

Prenota un tavolo!

Siamo Aperti dalle 12:00 alle 24:00 ogni giorno, per tutta la settimana!


Un luogo unico come quello di casa tua... solo come cucina mamma, dove gli odori e i sapori si fondono, facendoti sentire a casa tua, come mammà Sa fare.
<3
Mammà
Mammà
Il Cuore
è noto che dietro un grande uomo c’è sempreuna grande donna, ed il progetto è ispirato completamente a lei “Donna Luisa”
Claudio
Claudio
2o Chef
Segue il padre fin da piccolo , affiancandolo… ed oggi secondo in cucina e responsabile della pasticceria interamente prodotta all’interno.
Giorgio
Giorgio
Public Relation
da sempre nelle pubbliche relazioni , attualmente gestore di un altro locale, “Super Pizza” al centro direzionale di Napoli , trasferisce agli ospiti , le origini e la passione della sua famiglia.
Pietro
Pietro
Pizzaiolo
il primo genito dopo la scuola alberghiera inizia la sua esperienza in un forno dove impasto e fantasia regnano sovrani in questo contesto, nasce la sua passione per la pizza … egli ricerca e sperimenta le miscele delle varie farine per creare fragranti e profumati impasti giorno dopo giorno, valutandone l’umidità e la forza .
Ciro Musto
Ciro Musto
Master Chef
Ciro Musto: negli anni 70, inizia a lavorare come garzone in un’antica trattoria di famiglia , la tipica “cantina” dove il gusto dei sapori stagionali, e la qualità dei prodotti erano all’ordine del giorno , ed è qui che scopre la passione per la cucina… Appena finita la scuola alberghiera , decide di partire per nuove esperienze, stabilendosi per diversi anni in Toscana, li dove scopre la cucina locale, è così arriva a mescolare i sapori dei diversi territori . Segue una nuova esperienza in Provenza , dove il punto focale era la “Nouvelle Cucine” , a questo punto intuisce di dare una svolta ai suoi menù unendo le sue esperienze ormai ventennali. Alla fine degli anni 90’ diventa lo chef di uno dei più rinomati locali napoletani, che dettò la storia della cucina partenopea… Ciro lo chef Napoletano da anni sempre in discussione, oggi lancia una nuova sfida ,, un nuovo progetto” i love mammà” assieme ai suoi figli anch’essi formati nel settore,